I vantaggi di un’assistenza on-line

WordPress Italiano

… ovvero 7 ottimi motivi per scegliere un’assistenza online come wpHelp24.com!

Ma quali sono i vantaggi di questo tipo di assistenza?

1- Assistenza a basso costo

Il costo di un’assistenza informatica tradizionale in loco è pari ad una frazione di quella di un sistema “on-line”, consentendo un forte risparmio complessivo assieme ad un’accurata pianificazione preventiva dei costi.

Questo deriva dal fatto che, per l’implementazione dell’infrastruttura di assistenza on-line, si può adottare una politica altamente scalabile, partendo da risorse molto limitate, adatta a piccoli gruppi di lavoro, sino a raggiungere situazioni complesse adatte anche a grandi volumi e ad un elevato numero di richieste.

2- Nessun costo per il “diritto di chiamata”

In un’assistenza on-line NON vi è alcun costo di “diritto di chiamata”. Questa voce è invece molto comunune in un’assistenza tradizionale on-site, ovvero del tecnico che interviene presso il nostro Studio/Azienda. Per venire presso di noi, il tipo deve necessariamente sostenere una serie di costi (carburante, parcheggio del mezzo, tempo di spostamento) che noi paghiamo.
In un’assistenza on-line tale voce, tale costo è pari allo ZERO.
Un’assistenza on-line assicura una produttività immediata, liberandoti dalla tariffa iniziale, che non c’è.

3- Il costo orario

Parimenti al “diritto di chiamata” (che on-line NON c’è) il costo orario d’intervento è minimo.

Il basso costo non limita le caratteristiche e la qualità dell’intervento tecnico. In realtà questo tipo di intervento è la miglior chiave per accedere ad un servizio veramente sempre completo.

Nessuna “tariffa aggiuntiva” che diventa “obbligatoria” come nei contratti tradizionali.

4- Utilizzo via Internet

Ti ricordo che uno dei problemi più grandi di un’assistenza tecnica tradizionale in-loco è quella di riuscire a trovare una finestra temporale , le famose “un paio d’ore”, per un tecnico informatico.
Si lavora sempre in urgenza…. E nessuno è mai disponibile quando invece serve a te risolvere un problema!

L’assistenza tecnica on-line viene erogata direttamente via Internet!
24 su 24 e 365 giorni l’anno.
Cosa volere di più?

5- Word Press sempre aggiornamento

Un servizio “on-line” deve avere ovviamente una’assistenza on-line.

E questo ti sgrava dal tempo e dai costi di un’assistenza diretta presso il tuo Studio o la tua azienda.

Il Team di assistenza di WordPress Help 24 Italia è sempre pronto ad intervenire su qualsiasi problema; il costo di utilizzo comprende tutti gli aggiornamenti, correttivi, funzionali e fiscali!

6- Massima personalizzazione

Ma tutto questo non basta: ogni sito Word Press è unico.
Necessita quindi di accortezze, di personalizzazioni fatte su misura.

Il nostro Team di sviluppo è infatti in grado di correggere, modificare o creare qualsiasi elemento di Word Press (plugin, tema, Widget, codice di WP ed altro) del tuo Blog.

7- Riduzione del TOC a zero

Il TOC (Total Ownership Cost) ovvero il Costo Totale di Possesso di un sistema informatico, è un fattore troppo spesso sottovalutato. Nel costo non entra solamente la registrazione del dominio web, dello spazio hosting ed eventualmente del tema acquistato.

Nel calcolo del TOC entrano in ballo fattori che a volte sottovalutiamo, come il tempo (necessario a tirare su il blog, per manutenerlo e per aggiornarlo), del mancato guadagno provocato da un blocco del tuo sito. Guadagno che può anche non essere solamente in termini monetari, ma di visibilità, di reputazione verso i tuoi clienti/utenti.

Nel TOC entrano anche le ore passate sul web a studiare, confrontare le soluzioni adottate da altri webmaster per risolvere un determinato problema con Word Press.

Ovvero, quanto valgono le tue notti insonni?

Con l’assistenza on-line di WordPress Help 24 Italia TUTTI questi costi indotti sono ridotti a ZERO!

10- Zero preoccupazioni

Utilizzando il servizio di assistenza di WordPress Help 24 Italia, siete sollevati da qualsiasi problematica relativa all’esecuzione dei backup, al mantenimento delle copie di sicurezza, all’aggiornamento di Word Press, dei Plugin, del tema, dei Bug correttivi e dei bollettini di sicurezza emanati periodicamente dal WordPress.org
Tutto rientra nel servizio!

Concentrati unicamente a creare contenuti ed a promuovere il tuo Blog.
Al resto ci pensiamo noi! WordPress Help 24 Italia.

Iscriviti e parti Ora con il piano di assistenza on-line GRATUITO. Valuta il nostro operato.
Ci prenderemo cura con estrema professionalità del Tuo sito.

Altrimenti scegli il piano che fa per te. Se non risolveremo il problema o non siete soddisfatti del nostro servizio, Ti rimborseremo i soldi.
Questa è la nostra garanzia!

Entra ora a far parte di WordPress Help 24 Italia. Ti aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

How much is Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.